Supersport Misano Axel Bassani sostituisce Michael Canducci

Michael Canducci fuori gioco per un infortunio, Axel Bassani torna in Supersport con il team 3570 Puccetti Racing FMI dopo il titolo europeo 2016.

15 giugno 2017 - 14:09

Il Mondiale Supersport al Misano World Circuit Marco Simoncelli è pronto ad accogliere un giovane talento italiano laureatosi, lo scorso anno, Campione Europeo di categoria. In sostituzione di Michael Canducci, KO in seguito ad un infortunio in allenamento rimediato sabato scorso, correrà a Misano Adriatico con la terza Kawasaki Ninja ZX-6R del pluri-decorato team Puccetti il giovanissimo Axel Bassani, di ritorno in Supersport dopo la breve parentesi nel Mondiale Moto2 con Speed Up.

Lo scorso anno Bassani si era laureato Campione dell’inaugurale edizione della FIM Europe Supersport Cup con i colori del San Carlo Team Italia della Federazione Motociclistica Italiana, sempre rigorosamente in sella ad una Kawasaki ottimamente preparata dalla compagine di Manuel Puccetti.

Complice il forfait di Canducci, Bassani tornerà tra le 600cc derivate dalla serie difendendo i colori 3570 Puccetti Racing FMI accanto a Kenan Sofuoglu e Kyle Ryde, iscritti sotto le insegne Kawasaki Puccetti Racing.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Assen: Alex Rins “Sarà battaglia anche quest’anno”

Pit Beirer: “Pedrosa non è marketing, vuole fare la differenza con KTM”

Honda vs Yamaha vs Kawasaki: super Test per la 8 ore di Suzuka