Supersport: Corentin Perolari ad Aragon con Yamaha GMT94

Il team Yamaha GMT94 parteciperà alla gara del Mondiale Supersport al Motorland Aragon con Corentin Perolari. Mike di Meglio si concentrerà sull'Endurance.

5 aprile 2018 - 15:37

Il team Yamaha GMT94 ha annunciato che Mike Di Meglio non prenderà parte ai prossimi appuntamenti del Mondiale Supersport 2018. Dopo le deludenti prestazioni di Phillip Island (17°) e Buriram (18°), il Campione del Mondo 125cc 2008 ha deciso di concentrarsi al 100% sul Mondiale Endurance, dove cercherà di difendere il titolo conquistato lo scorso anno con Niccolò Canepa e David Checa.

Il pilota che sostituirà Di Meglio per il prossimo round del WorldSSP, in programma dal 13 al 15 aprile al Motorland Aragon, è Corentin Perolari. Protagonista in passato della Red Bull MotoGP Rookies Cup, il giovane pilota di Bagnols sur Cèze è impegnato nel Mondiale Endurance col team 33 Accessoires Louit Moto (una delle compagini di riferimento della categoria Superstock) e nel CEV Moto2 con la Transfiormers del team Promoto Sport. Ecco le sue parole: “Questa è un’opportunità straordinaria per me. Ho sempre sognato di correre in un Mondiale di velocità e sono davvero contento di farlo al Motorland Aragon, pista che amo particolarmente. Ringrazio GMT94 per offrirmi questa possibilità

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Ken Roczen: “Mi sono tolto una scimmia dalle spalle”

Supercross: Stagione finita per Chad Reed

Marcos Garrido “campeon”: dopo il funerale monta la polemica