Supersport: Christian Stange nuovo pilota Go Eleven

Il Team Go Eleven ha annunciato l'ingaggio del tedesco Christian Stange per le ultime gare del Mondiale Supersport. Affiancherà Ezequiel Iturrioz.

2 luglio 2018 - 15:38

Dopo aver ingaggiato Luigi Morciano per la gara di Brno, il Team Go Eleven ha annunciato chi affiancherà l’argentino Ezequiel Iturrioz da Misano in avanti, sulla Kawasaki guidata fino a Donington da Michael Canducci.

Si tratta di Christian Stange, 20enne tedesco che negli ultimi due anni ha ottenuto alcuni podi nell’IDM Supersport. Queste le parole del pilota originario di Dresda: “Voglio ringraziare il Team Go Eleven per avermi dato l’opportunità di mostrare le mie capacità per il resto della stagione. Farò del mio meglio per migliorare me stesso e per crescere gara dopo gara. Sarà un’ottima esperienza con una grande squadra!

Ecco quanto dichiarato da Denis Sacchetti, team manager della squadra di Gianni Ramello: “Abbiamo scelto di dare ad un giovane talento l’opportunità di giocarsi le sue carte nel mondiale, anche perché potremmo scoprire un futuro campione! Nel campionato tedesco è cresciuto velocemente ed ha dimostrato di essere tra i più forti, quindi ritengo si sia meritato questa occasione. Il mondiale ha un livello altissimo e lui sa che dovrà lavorare sodo per raggiungere l’obbiettivo, migliorare i suoi risultati gara dopo gara e lottare con i migliori. Ho molta fiducia in lui e penso che ci farà divertire.

Photo Credit: speedfoto.net

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

FOTOGALLERY – Ecco la Aprilia RS-GP 2019

MotoGP: Aprilia presenta la sfida 2019 con Iannone ed Espargaró

MotoGP verso gli ultimi test in Qatar