24 Marzo 2019

Supersport 300: Presentato il Kawasaki GP Project

Kawasaki GP Project presenta la sua stagione 2019 a Milano. Nuova sfida mondiale con Giacomini, Ieraci, Alonso e Pelikánová, quest'ultima wild card anche nel CIV.

Kawasaki GP Project si presenta per un 2019 ricco di nuove sfide. Le officine de Rolandi di Milano hanno ospitato l’evento della squadra spoletina, che si appresta a vivere una stagione con una nuova denominazione ed una line-up rinnovata. Non è mancata anche una visita nella filiale italiana di Kawasaki Europa a Lainate, a conferma del legame instaurato quattro anni fa con il marchio giapponese.

Quattro i piloti schierati in questa nuova stagione. Il primo ad essere presentato è Paolo Giacomini, ancora convalescente da un infortunio accusato durante l’inverno. La seconda è la prima ragazza nella storia del team, la pilota ceca Alexandra Pelikánová, pronta a battaglia in un competitivo Mondiale Supersport 300. Si passa poi al più giovane, il portoghese Tómas Alonso, determinato a compiere importanti passi avanti in quella che sarà la sua seconda stagione mondiale. L’ultimo è Bruno Ieraci, in arrivo dal CEV Moto3: tante novità per lui, assieme alla voglia di fare bene.

Se per l’inizio del Mondiale manca ancora un po’ (5-7 aprile ad Aragón), non bisognerà aspettare tanto per vedere in azione Kawasaki GP Project. In programma infatti una wild card con Pelikánová e la sua Ninja 400 nel Campionato Italiano Velocità, al via il prossimo fine settimana sul Misano World Circuit.

Lascia un commento