Supersport 2018: Nerds Racing Team ingaggia Thomas Gradinger

Il Campione IDM Supersport Thomas Gradinger prenderà parte al Mondiale 2018 col Nerds Racing Team. Affiancherà Jules Cluzel.

25 ottobre 2017 - 5:53

Il Nerds Racing Team ha annunciato il nome del pilota che affiancherà Jules Cluzel nel Mondiale Supersport 2018 e si tratta del giovane austriaco Thomas Gradinger.

Campione IDM Supersport 2017 dopo aver conquistato sei vittorie e quattro secondi posti in dodici gare, Gradinger affronterà a sua prima stagione completa nel WorldSSP dopo l’ottimo nono posto ottenuto da wild card al Lausitzring e lo farà guidando la seconda Yamaha R6 del Nerds Racing Team, squadra di Dubai che ha scelto di puntare su di lui e su un pilota di esperienza come Cluzel per il proprio debutto in un campionato del mondo.

Queste le parole di Gradinger, 20 anni di St. Marienkirchen: “Un sogno che diventa realtà! Sono molto contento di poter correre nel Mondiale Supersport e sono grato al Nerds Racing Team per questa opportunità. Il mio obiettivo sarà quello di imparare il più possibile e migliorare gara dopo gara. Non vedo l’ora che arrivi il primo round per iniziare a lavorare con la squadra”.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Gigi Dall’Igna: “Siamo sereni, la Corte d’Appello ci darà ragione”

BSB Test Portimao: O’Halloran precede Redding e Forés

Ducati non si ferma: Bautista e Davies doppio test ad Aragon