Superbike Magny Cours: Xavi Fores si gioca tutto

Il team Barni non ha ancora ufficializzato la scelta 2019: confermare lo spagnolo o puntare su Michael Rinaldi?

26 settembre 2018 - 7:27

Xavi Fores ambiva a salire sulla Ducati V4 ufficiale, andata al connazionale Alvaro Bautista. Adesso rischia anche di perdere il posto al team Barni che in ottica 2019 sta valutando l’opzione Michael Rinaldi, che a sua volta senza l’appoggio della formazione bergamasca non avrebbe altermative di peso.  Un rompicapo di mercato che sta segnando questo finale di stagione. Qui i nuovi orari di Magny Cours, tracciato francese che ospita l’undicesimo round.

Commenta

per primo!

A Portiamo Xavi è incappato in uno dei peggiori week end dell’anno, archiviando un ritiro e un decimo posto. Per il pilota spagnolo è urgente invertire la rotta, anche per difendere il primato nella classifica dei piloti “indipendenti” che occupa da inizio campionato.

Xavi professa fiducia. «Magny Cours è una pista che mi piace e dove sono sempre stato veloce Anche lo scorso anno ho ottenuto un quarto posto in gara 2 ma ho lottato fino in fondo per il podio. Spero di avere un weekend tranquillo per lavorare sereno e preparare al meglio le due gare».

Superbike Magny Cours: Qui i nuovi orari in pista e in tv

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Suzuki come Honda: reparto corse più indipendente

CIV Moto3: Francesco Prioli con M&M Racing Team

FIM EWC: Cedric Tangre con No Limits Motor Team