24 Marzo 2010

Superbike: Sylvain Guintoli punta al podio a Portimao

Circuito particolarmente favorevole al pilota Alstare

Subito protagonista, Sylvain Guintoli dopo il podio sfiorato a Phillip Island cercherà di confermarsi tra i protagonisti della Superbike 2010 a Portimao. Alla terza gara con il team Alstare, contando anche la partecipazione al round dell’Algarve della passata stagione, Guintoli è già in grado di fare un primo bilancio di questa esperienza.

Sono molto soddisfatto del mio inizio di stagione, sono felice e mi sento a mio agio con la moto“, afferma Sylvain Guintoli. “Ogni volta che guido la mia Suzuki imparo sempre qualcosa in più, ma già adesso posso pensare al podio e questo è sicuramente positivo“.

Sfiorato questo piazzamento a Phillip Island, l’obiettivo per il pilota francese è quello di riuscirci a Portimao questo fine settimana.

C’è stata una lunga pausa di 1 mese e pertanto sono impaziente di tornare in sella. Portimao è un circuito fantastico e allo stesso tempo molto, molto impegnativo. Sono convinto sia uno dei migliori tracciati del calendario, io darò il massimo per salire sul podio“.

Lascia un commento