Superbike: prosegue il programma di recupero per Lascorz

Una nuova immagine con Albert Llovera a Barcellona

27 luglio 2012 - 1:58

Tra i due è nata una grande amicizia. Albert Llovera, ex-grande protagonista dello sci alpino ed oggi pilota professionista di Rally dopo un drammatico incidente a Sarajevo nel 1985, ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale Facebook una nuova foto che lo ritrae insieme a Joan Lascorz presso l’Institut Guttmann di Barcellona.

A quasi 4 mesi dal drammatico incidente dello scorso 2 aprile nel corso dei test post-gara del Mondiale Superbike all’Autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola, “Jumbo” sta proseguendo il programma di riabilitazione con quotidiane sessioni di fisioterapia, mostrando degli incoraggianti progressi tanto, a detta di Llovera, a non aver problemi più a trasferirsi nei vari reparti dell’Istituto Guttmann in sedia a rotelle con le proprie forze.

Dopo aver ripreso la piena sensibilità degli arti superiori (braccia e mani), il pilota catalano per un paio di mesi dovrà proseguire questo programma di recupero prima di definire la “routine” di fisioterapia. prevista per l’autunno/inverno.

Nelle prossime settimane il Provec Racing (formazione ufficiale Kawasaki WSB) dovrebbe rilasciare un nuovo comunicato al riguardo, anche se questa foto che ritrae Joan sorridente vale più di mille parole…

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MXGP Michele Rinaldi: “Stiamo lavorando in ottica 2020”

Test DTM, Andrea Dovizioso a Misano con l’Audi RS5

MotoGP, Jorge Lorenzo ‘go on’: sedile standard e nuovo ‘Aero-pack’