Superbike: HTM Racing assente questo weekend a Monza

Il team annuncia l'assenza per il quarto round 2013

10 maggio 2013 - 8:54

Il Team HTM Racing, all’esordio quest’anno nel Mondiale Superbike, non prenderà parte al quarto appuntamento stagionale in programma a Monza. A punti nelle prime gare con Ivan Clementi in sella alla BMW S1000RR, la compagine tricolore con un comunicato stampa ha così motivato l’assenza per il primo evento italiano del calendario iridato.

Il Team HTM Racing annuncia le decisione di non partecipare al prossimo round del Campionato Mondiale Superbike 2013, in programma il 12 Maggio all’ Autodromo Nazionale di Monza. La decisione è stata presa al fine di permettere alla squadra corse e al management della stessa di programmare al meglio il futuro e il proseguo della stagione sportiva 2013.

Il Team HTM Racing procede nel proprio impegno sportivo, animato dalla voglia di ottenere prestazioni qualitativamente di rilievo ma anche e soprattutto investendo in modo sempre più proficuo e mirato, costruendo così il proprio futuro ed analizzando e migliorando il proprio presente con scrupolo e lungimiranza. Il Team HTM Racing rientrerà in pista per il quinto round che si terrà il 26 maggio a Donington, Regno Unito“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Pikes Peak: La Ducati Streetfighter V4 vola nelle prime prove

Ducati-Yamaha, test a Misano. Con Pirro e Folger anche Bautista e Davies

MotoGP, Assen: Alex Rins “Sarà battaglia anche quest’anno”