16 Settembre 2014

Superbike: Crescent saluta Eugene Laverty (verso la MotoGP)

Crescent Suzuki annuncia la partenza di Laverty

Con un comunicato stampa, il team Crescent Suzuki ha annunciato ufficialmente che il suo attuale pilota di punta Eugene Laverty nel 2015 non correrà più con la compagine di Paul Denning in Superbike, bensì in MotoGP. Destinato a salire in sella ad una Honda RCV1000R ‘Open’ del team Aspar, ‘Norge’ ha voluto ringraziare il team Crescent Suzuki per questa stagione vissuta insieme nel WSB.

Desidero pubblicamente ringraziare tutto il team Voltcom Crescent Suzuki“, ha dichiarato il pilota di nazionalità irlandese. “Hanno lavorato duramente tutto l’anno per conseguire l’obiettivo comune di puntare a vincere.

Abbiamo iniziato la stagione nella maniera migliore con la vittoria di Phillip Island, qualcosa di davvero inaspettato. Quest’anno mi sono trovato bene con tutto il team, prima di passare in MotoGP voglio chiudere il 2014 nel migliore dei modi negli ultimi 2 round“.

Paul Denning, titolare e Team Manager Crescent Suzuki, ha voluto ringraziare Eugene Laverty per i risultati conseguiti quest’anno, annunciando che, da qui a breve, sarà comunicata la coppia di piloti che difenderà i colori Voltcom Crescent Suzuki nel 2015.

Lascia un commento