10 Maggio 2010

Superbike: Biaggi “Sensazione unica vincere a Monza”

Il "Corsaro" torna a parlare della doppietta di Monza

Poco prima di partire per Kyalami, Max Biaggi ha rivolto un messaggio ai suoi tifosi sul proprio sito internet ufficiale (max-biaggi.com), ringraziando tutti per il supporto nell’indimenticabile week-end di Monza, dove ha conquistato la seconda doppietta stagionale portandosi a soli tre punti dalla testa della classifica di campionato.

E’ stata una forte emozione quella vissuta nel Gran Premio di casa, una sensazione che, nel tempio della velocità di Monza, ha un sapore ineguagliabile“, ammette Max Biaggi. “Abbiamo svolto un ottimo lavoro insieme alla squadra, stiamo progredendo bene ed il mio feeling con la moto aumenta sempre di più.

Adesso scappo all’aeroporto dove partirò per la gara del Sud Africa. Ultimo doveroso ringraziamento ai numerosi tifosi e ai ragazzi del mio mitico fan club che sono accorsi per festeggiare e rivivere questa giornata indimenticabile. Grazie ragazzi!“.

I suoi tifosi, con veri e propri cori da stadio, hanno supportato Max Biaggi per tutto il week-end, celebrando la 50° vittoria in carriera del quattro volte iridato 250cc, l’ottava in Superbike.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento