12 Ottobre 2018

Superbike Argentina, Prove 3: Jonathan Rea 1°, Marco Melandri insegue

Il venerdì di Prove Libere SBK in Argentina vede Jonathan Rea al comando sotto il muro dell'1'40". Bene Marco Melandri che si piazza 2° a 228 millesimi

La terza sessione di prove libere della SBK in Argentina si apre subito con un acuto di Jonathan Rea, mai parco di primeggiare nel campionato delle derivate di serie. Il britannico firma subito un buon 1’40″770, assottigliando di un secondo il suo best lap siglato nella seconda sessione di libere, Marco Melandri prova a regalare il guizzo vincente nel venerdì di Rio Hondo, fermando il cronometro a 1’40″142, ma il campione della Kawasaki scende sotto il muro dell’1’40” e chiude al comando con 228 millesimi di gap sul pilota Ducati.

Sul podio immaginario sale Toprak Razgatlioglu in sella alla Kawasaki seguito da Alex Lowes (Yamaha R1) e Lorenzo Savadori (Aprilia RSV4 RF). Chiudono la top-10 Leon Camier (Honda CBR1000RR), Chaz Davies (Ducati Panigale R), Leandro Mercado (Kawasaki ZX-10RR) , Eugene Laverty (Aprilia RSV4 RF) e Xavi Fores (Ducati Panigale R).

Immagine

Lascia un commento

1 commento

  1. gyruss ha detto:

    “guizzo vincente nel venerdì di Rio Hondo” ………ma non eravamo a El Villicum?