12 Ottobre 2012

Red Devils Roma all’attacco con Michel Fabrizio e Aprilia

A Vallelunga svelati i piani per la stagione 2013

Al secondo anno di partecipazione al Mondiale Superbike, il team Red Devils Roma punta in alto. Questo è quanto emerso dalla presentazione ufficiale dei programmi sportivi 2013 nell’ambito dell’ultimo appuntamento stagionale del CIV all’Autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga con la compagine capitolina che ha illustrato a giornalisti ed appassionati i propositi ambiziosi per l’anno nuovo.

Se in questa stagione Red Devils Roma ha difeso i colori Ducati, nel 2013 la formazione di Andrea Petricca disporrà di una competitiva Aprilia RSV4 Factory affidata a Michel Fabrizio, pronto ad affrontare questa nuova sfida per quella che sarà la sua ottava stagione consecutiva nella serie iridata.

Già pilota ufficiale in MotoGP nel 2004 (1 gara disputata ad Estoril in sostituzione dell’infortunato Shane Byrne), Fabrizio proverà per la prima volta la RSV4 dal 15 al 17 ottobre prossimi al MotorLand Aragon, teatro dei test collettivi di diverse squadre (Kawasaki, Ducati Althea, Crescent Suzuki…) del WSB.

Per la stagione 2013 Red Devils Roma potrà contare nuovamente sull’apporto del main sponsor General Invest, holding italiana che supporta le piccole e medie imprese nel settore della finanza internazionale e che si occupa dello sviluppo economico e culturale tra Italia e Russia.

Lascia un commento