19 Marzo 2010

Superstock 1000: presentato il Team06 a Roma

Lancio ufficiale della squadra con supporto Alstare

Presso i Fori Imperiali in Roma si è svelato ufficialmente il Team06, rinnovata compagine capeggiata da Luca Letteratis al ritorno nella Superstock 1000 FIM Cup. Uno scenario unico in linea con le ambizioni della squadra, pronta a lottare per la vittoria di campionato disponendo di una Suzuki GSX-R 1000 K9 con supporto Alstare (i colori lo confermano…), Suzuki Italia e Piacentini Moto.

Il pilota, Davide Giugliano, è sicuramente tra i più talentuosi dell’intero movimento motociclistico tricolore, che guarda al 2010 con il Team06 per riscattarsi dopo una problematica e sfortunata stagione 2009.

Alla Presentazione ufficiale erano presenti il Presidente di Suzuki Italia Mr. Ito, Paolo Ciabatti (General Manager World Superbike) e l’Onorevole Vannini, Presidente della Commissione Turismo del Comune di Roma. Il Team06, infatti, sarà patrocinato proprio dal Comune di Roma.

La stagione 2010 per il Team06 inizierà il prossimo 28 marzo sul circuito di Portimao, prima prova stagionale della Superstock 1000 FIM Cup.

Foto: WorldSBK.com

Lascia un commento