16 Dicembre 2014

Superstock 1000: nasce il team Triple M by Barni Racing

Due Panigale per Ondrej Jezek e Marc Moser

Campione Superstock 1000 FIM Cup con Leandro Mercado e del CIV Superbike in carica con Ivan Goi, parallelamente al programma nel World Superbike proprio con Mercado, il Barni Racing Team proseguirà l’impegno nella STK1000 internazionale l’anno prossimo. La compagine di Marco Barnabò ha infatto stretto un accordo con il Triple M Racing di Francoforte per dar vita al team ‘Triple M by Barni Racing‘.

Questa nuova struttura vedrà sempre il coordinamento della compagine bergamasca sia dal punto di vista tecnico che dell’immagine. Questa collaborazione verrà capitanata dal team manager Manuel Cappelletti che avrà anche il compito di gestire e coordinare i rapporti tra le due realtà.

Per questo impegno il Triple M by Barni Racing si presenterà al via della Superstock 1000 FIM Cup con due Ducati 1199 Panigale R per Ondrej Jezek e Marc Moser: il primo ha già corso con Barni Racing Team quest’anno, mentre Marc Moser ha difeso i colori del Triple M Racing by Ducati Frankfurt nell’ultimo triennio tra IDM Superbike e Superstock 1000 FIM Cup.

Lascia un commento

2 commenti

  1. Dlindlon ha detto:

    Purtroppo la mamma dei cretini è sempre incinta.

  2. albert_33 ha detto:

    Un po’ come la mamma di Marquez…