19 Gennaio 2014

Superstock 1000: GoEleven con 2 piloti per STK1000 e 600

Alberto Butti nella 1000, Illya Mykhalchyk tra le 600cc

Parallelamente all’impegno nel Mondiale Supersport con due Kawasaki Ninja ZX-6R affidate a Roberto Rolfo e Christian Gamarino, il Team GoEleven proseguirà l’impegno nelle classi Superstock affidandosi a due giovani piloti del motociclismo internazionale. Nella Superstock 1000 FIM Cup è stata riconfermata la fiducia ad Alberto Butti, già con la formazione di Gianni Ramello lo scorso anno, mentre nell’Europeo Superstock 600 esordirà il 17enne ucraino Illya Mykhalchyk, 20° nella European Junior Cup 2013.

Le categorie Sstock sono le più affascinanti, ricche di piloti che si mettono in gioco cercando di imparare il più possibile per ottenere quei risultati che gli permetteranno poi di diventare piloti famosi ed importanti“, afferma Denis Sacchetti, Team Manager. “GoEleven crede alla passione e all’animo racing di questi giovani ed anche quest’anno avrà un team stock molto interessante.

Ilya ha dimostrato di avere voglia e determinazione, è un ragazzino molto veloce e ha il potenziale giusto per prendere il posto di Gamarino nelle posizioni di testa. Alberto è una conferma, l’anno scorso ha avuto modo di imparare tanto, conosce gia team, moto e circuiti e crediamo possa concretizzare il lavoro del 2013 con una grande stagione e dimostrando finalmente il suo valore“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento