22 Gennaio 2012

Supersport: partnership tra Bike Service e WTR Ten10

Una Yamaha per Massimo Roccoli nel mondiale

Insieme per il Mondiale Supersport 2012. Dalla comunione di intenti tra il Bike Service Racing Team di Stefano Morri ed il WTR Ten10 Racing è nato il “Bike Service by WTR Ten10“, formazione italiana attesa al via del WSS 2012 con una Yamaha YZF R6 affidata a Massimo Roccoli, di ritorno con Bike Service dopo la precedente esperienza del 2001 nel Challenge Aprilia.

L’accordo, ufficializzato in queste settimane, ha consentito alle due entità di presentarsi al meglio per la stagione 2012, trovando l’intesa per un programma senza dubbio ambizioso, puntando tutto sul pluri-campione italiano Supersport Massimo Roccoli, al ritorno con Yamaha dopo una triennale parentesi tra Honda (Intermoto Czech, 2009-2010) e Kawasaki (Lorenzini by Leoni, 2011).

Finalmente ho raggiunto l’accordo per correre nuovamente nel Mondiale Supersport“, spiega Massimo Roccoli, vincitore a Misano nel 2006. “E’ stata dura, ma ho mantenuto il giusto ottimismo fino alla fine. Sentivo che sarebbe andata bene, anche se il tutto è avvenuto in extremis.

Ringrazio Bike Service e WTR Ten 10 per avermi dato questa possibilità, per me si tratta di un ritorno a casa. Era da un po’ che parlavo sia con Bike Service che con WTR , poi alla fine hanno unito le forze ed eccoci qua!”

Lascia un commento