20 Luglio 2011

Supersport: nuova occasione mancata per Broc Parkes

Come al Motorland Aragon, a terra anche a Brno

Resta in corsa per il campionato, ma nelle ultime due gare tra Motorland Aragon e Brno per due scivolate Broc Parkes ha perso due occasioni importanti per scalare la classifica. Il due volte vice-campione del mondo Supersport, in gara con la Ninja ZX-6R ufficiale del team Kawasaki Provec Motocard.com, ha raccolto zero punti ritrovandosi ora con 36 lunghezze da recuperare nei confronti di Chaz Davies ed una grande amarezza al termine del fine settimana di Brno.

Ancora una volta ho perso l’anteriore“, spiega il pilota australiano. “Nelle ultime due gare non ho mai avuto fiducia col davanti e non sappiamo esattamente quale sia la causa: non c’è stato nessun preavviso, mi son ritrovato a terra e basta.

Rispetto ad Aragon questa volta sono più deluso, perchè non eravamo in grado di tenere un buon passo per puntare ad un buon risultato. La buona notizia è che sono ancora al secondo posto in campionato e ci sono ancora diverse gare per scalare la classifica“.

Quest’anno Broc Parkes è riuscito a vincere soltanto a Misano Adriatico e con il doppio zero delle ultime due gare è stato raggiunto al secondo posto di campionato da Fabien Foret con il compagno di squadra David Salom distante soltanto 1 punto.

Lascia un commento