Supersport: Michael Laverty a Kyalami con il team Veidec?

Il pilota nord irlandese sarà il sostituto di Robbin Harms

13 maggio 2009 - 9:13

Manca solo l’ok da Infront MotorSports, ma per Michael Laverty si prospetta un weekend di gara con il team RES Software Veidec Racing come sostituto del danese Robbin Harms, infortunatosi venerdì scorso durante le prove libere del quinto round del mondiale Supersport, sul circuito di Monza. Per il 27enne pilota nord-irlandese questa sarà l’occasione per scendere in pista con il fratello minore Eugene, il quale sta avendo una stagione di altissimo livello con la Honda del team Parkalgar.

Il pilota nord-irlandese è stato campione della Supersport britannica nel 2007 con il team Relentless Suzuki By TAS e disputato la stagione successiva nel BSB, sempre con lo stesso team. Nel 2009 il pilota di Toomebridge ha corso nella American Superbike la Daytona 200 e il quarto round a Barber Motorsport Park, portando punti in entrambe le occasioni al team Celtic Racing.

Dal suo mini blog su Twitter Laverty si dice eccitato dalla chiamata ricevuta, anche se dovrà rinunciare al weekend della NW200, della quale avrebbe voluto volentieri essere spettatore.

Valerio Piccini

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

BSB Donington Gara 3: tris di Scott Redding ed è il nuovo leader

MotoGP, Mugello: Gli orari del Gran Premio, diretta Sky Sport e TV8

Campionato Italiano Minimoto: Round 3-4 Cervia Happy Valley