Supersport: messaggio di Joan Lascorz ai suoi tifosi

Il pilota spagnolo aggiorna i suoi fans dopo l'incidente

23 agosto 2010 - 2:29

Per la prima volta dal bruttissimo incidente che lo ha visto sfortunato protagonista al via della gara di Silverstone, Joan Lascorz ha aggiornato personalmente i propri tifosi sulla sua condizione fisica. Con un breve messaggio su Facebook “Jumbo” ha voluto ringraziare tutti per i messaggi che hanno “intasato” la sua bacheca in queste settimane.

Ciao amici! Per me è stata una grande sorpresa vedere così tante persone presenti in questo mio momento. Posso dir poco, sono stato in terapia intensiva e ho provato a scrivere con l’unico dito che riesco a muovere… devo ringraziare tutti, la mia situazione adesso non è proprio buona, ma spero che la stagione non sia finita così… Grazie ed un caloroso saluto a tutti! Gassss!“.

Nella caduta di Silverstone il pilota Kawasaki Motocard.com ha rimediato la frattura di quattro coste, delle due scapole, una contusione toracica, addominale e polmonare.

Attualmente Lascorz viene seguito dal Dottor Xavier Mir presso la rinomata Clinica Universitaria Dexeus di Barcellona, con l’obiettivo di tornare in sella per il mese di ottobre per i primi test con la nuova Kawasaki Superbike.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Superbike: Eugene Laverty salta anche Misano

MotoGP, Maverick Vinales e il ‘mistero’ Morbidelli-Quartararo

Tommy Bridewell leader del BSB: no Misano WSBK, sì a Suzuka