3 Dicembre 2012

Supersport: Matt Davies firma con il team PTR Honda

Sesto pilota di Performance Technical Racing

Continua a rafforzarsi il team PTR Honda per la stagione 2013 del Mondiale Supersport. Dopo aver finalizzato l’accordo con Sheridan Morais, Luca Marconi, David Linortner, Imre Toth e Nacho Calero Perez, nella giornata odierna la compagine di Simon Buckmaster ha annunciato la firma con il giovane australiano Matt Davies, primo Campione nella storia della European Junior Cup con una stagione nell’Europeo Superstock 600 con Kawasaki (Racedays e Go Eleven) all’attivo.

Sono davvero felice di affrontare la mia prima stagione in Supersport con PTR“, ha commentato Matt Davies, “aussie” formatosi agonisticamente nel Regno Unito. “Come rookie non potevo chieder una miglior squadra per debuttare nella categoria. Non vedo l’ora di provare la moto, sarà proprio nel giorno del mio 17esimo compleanno!“.

Simon Buckmaster, titolare di Performance Technical Racing e team manager PTR Honda, si dice soddisfatto dell’accordo con un pilota giovane e di talento come Matt Davies.

Matt, nonostante la giovane età, ha già mostrato di avere un gran potenziale. Noi come PTR abbiamo spesso lavorato con giovani piloti e non vediamo l’ora di farlo anche con lui. Nel 2013 correrà senza pressioni, ma sono convinto che ben presto si farà un nome non soltanto in Supersport“.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento