Supersport: Jack Kennedy firma con PTR Honda per il 2014

Sarà uno dei quattro piloti del team PTR Honda

22 ottobre 2013 - 2:50

Conclusa la stagione 2013, il team PTR Honda di Simon Buckmaster ha annunciato il primo dei quattro piloti che correranno per la propria squadra nel Mondiale Supersport 2014. Si tratta dell’irlandese Jack Kennedy, settimo quest’anno al suo primo anno nella serie iridata ai comandi di una Honda CBR 600RR del team Rivamoto.

Tra le note positive del campionato, il nativo di Dublino si era laureato vice-Campione del British Supersport 2012. In questa stagione Kennedy ha ottenuto due 6° posti (a Donington Park e Portimao) quali migliori risultati.

Non vedo l’ora di correre con una squadra così professionale e vincente come PTR Honda“, afferma Jack Kennedy. “Quest’anno ho fatto esperienza, adesso che conosco il campionato e tutti i tracciati l’obiettivi per il 2014 è di correre ogni gara per il podio e, perchè no, puntare per il titolo. Restare in Honda per me è importante in termini di continuità, a maggior ragione con una squadra come PTR che mi metterà nelle condizioni di far bene“.

Accanto a Jack Kennedy PTR Honda, compagine che ha fatto correre nel recente passato piloti del calibro di Craig Jones, Eugene Laverty, Sam Lowes e Jules Cluzel, schiererà altre tre CBR 600RR per piloti ancora da annunciare.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

MotoGP, Oscar Haro: “Lorenzo bloccato dall’elettronica”

Eurosport Events promoter del FIM EWC per altri 10 anni

BSB Silverstone Prove 2: O’Halloran al top, 1-2 McAMS Yamaha