Supersport: futuro tutto da scrivere per Kev Coghlan

Non resterà al team DMC Panavto Yamaha

6 dicembre 2014 - 3:35

Quinto quest’anno in campionato con due podi (2° a Phillip Island, 3° a Donington Park) ed una pole position (al MotorLand Aragon) all’attivo, per la stagione 2015 resta ancora tutto da scrivere per Kev Coghlan. Come ammesso dallo stesso pilota scozzese già Campione del CEV Supersport, la riconferma al team DMC-Panavto Yamaha sembra tramontare giorno dopo giorno, ma dal canto suo l’originario di Perth si mostra fiducioso di trovare una sistemazione all’altezza per puntare in alto nel WSS 2015.

In molti mi hanno chiesto cosa farò nel 2015: al momento nulla è ancora sicuro, stiamo valutando l’opzione migliore e più competitiva per la prossima stagione“, ha spiegato Kev Coghlan. “Ad ogni modo siamo ancora lontani da definire un accordo, pertanto c’è bisogno di tempo.

In questo momento non sembra ci sia la possibilità di proseguire con il team DMC Racing. In ogni caso desidero ringraziare la squadra per l’enorme lavoro che hanno compiuto quest’anno e, complessivamente, nelle ultime tre stagioni vissute insieme.

E’ stata una grande esperienza, dalla quale ho appreso molto e sono cresciuto come pilota e sportsman. Un grazie a tutto il team DMC!”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, Valentino Rossi: “Servono cinque Michele Gadda”

MotoE, Test Valencia: Giorno 1, Hector Garzó il più rapido

Alex Márquez vincitore sfortunato: porte chiuse in MotoGP?