Supersport: esordio a Jerez per le MV Agusta F3 Yakhnich

Primo test per Jules Cluzel e Vladimir Leonov

27 novembre 2013 - 2:24

Annunciati venerdì scorsi i nomi dei due piloti che difenderanno i colori “MV Agusta Reparto Corse – Yakhnich Motorsport“, in questi giorni a Jerez de la Frontera Jules Cluzel e Vladimir Leonov (nella foto YMS) hanno preso per la prima volta contatto con le rispettive MV Agusta F3 675 con le quali daranno l’assalto al Mondiale Supersport 2014.

Al ritorno nel WSS dopo la positiva esperienza del 2012 con PTR Honda (2° in campionato lottando fino alla penultima gara con Kenan Sofuoglu per il titolo iridato), Jules Cluzel ha scoperto le peculiarità della tre cilindri varesina, mostrandosi decisamente soddisfatto di questo primo test con la F3.

Altrettanto convinto del potenziale della MV Agusta F3 675 Vladimir Leonov, da tre anni alfiere Yakhnich Motorsport (ma in sella ad una Yamaha R6), determinato a concretizzare nel 2014 il definitivo salto di qualità per lottare ad ogni gara per il podio.

Quest’anno la MV Agusta F3 675, schierata dal team ParkinGO MV Agusta Corse, ha conquistato tre podi con Roberto Rolfo (3° a Donington Park e Jerez de la Frontera) e Christian Iddon (3° a Magny Cours).

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoGP, sindrome compartimentale: Dovizioso e Rossi destini diversi

Marco Melandri, adesso hanno paura di lui?

Chaz Davies, crisi infinita: “Così è frustrante”