14 Dicembre 2012

Supersport: AARK Racing con Triumph nel mondiale

Mitchell Carr correrà con una Triumph Daytona 675R

Se il Team Suriano ha recentemente annunciato il passaggio a Suzuki, nel Mondiale Supersport 2013 la Triumph resterà degnamente rappresentata grazie all’impegno dell’AARK Racing, formazione Campione Australian Supersport 2012 che ha annunciato il passaggio alla serie iridata con Mitchell Carr, vincitore del campionato nazionale proprio in sella ad una Triumph Daytona 675R.

Il team AARK Racing potrà contare sull’apporto di diversi sponsor e la partnership tecnica con MoTeC (elettronica) e K-Tech (sospensioni), con il chiaro intento di portare in alto la Triumph nel mondiale con il neo-Campione australiano Mitchell Carr, già al via quest’anno dell’ultima prova di Magny Cours con una Honda del Benjan Racing.

Far correr la mia squadra nel mondiale Supersport è sempre stato uno dei miei obiettivi, sono felice di esserci riuscito“, spiega Andy Offer, titolare di AARK Racing. “Nel 2012 abbiamo conquistato il campionato australiano Supersport, ma siamo pronti per questa sfida.

Ci presenteremo al via del Mondiale con una squadra completamente australiana: solitamente i nostri piloti quando corrono in Europa lo fanno con squadre da anni presenti da diversi anni nella categoria, noi siamo un caso unico, ma siamo decisi a far crescere il profilo del movimento motociclistico australiano anche nel palcoscenico iridato“.

Lascia un commento