Mes Experience a Varano: info, contatti e prenotazioni

L'1 settembre prende il via l'evento MES Experience sul circuito di Varano. Tanti premi e sorprese per una giornata di puro divertimento sulle due ruote.

20 agosto 2018 - 16:55

Mancano solo pochi giorni al grande appuntamento con le Prove Libere MES Experience presso l’autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR), organizzato in collaborazione con 4moto.it. L’1 settembre si scende in pista dalle ore 9:00 in base alla divisione in quattro gruppi: moto 10 e 12 pollici, amatori, esperti e piloti.Dopo quattro turni cronometrati, gli iscritti alla giornata avranno a disposizione altri 2 turni in cui potranno partecipare all’Endurance MES Experience,  per mettersi alla prova e chiudere la giornata con il massimo divertimento.

Due turni di prove, una mattutina e una pomeridiana, per ogni singolo gruppo dove a fare la differenza non sarà il miglior crono sul singolo giro, ma la costanza di rendimento. Verranno consegnati riconoscimenti ai 3 migliori di ogni gruppo e di ogni cilindrata (fino a 600cc e oltre 600cc) oltre ad un premio speciale: l’iscrizione gratuita ad un round dei Trofei Wheelup Motoestate classe Race Attack che verrà assegnato al partecipante senza licenza agonistica che avrà realizzato il miglior risultato  nella Endurance Mes Experience (per altre info clicca QUI).

La partecipazione all’evento ha un costo a partire da 99 euro per mezza giornata, cui è possibile aggiungere alcuni optional come il posto box e l’assicurazione pioggia. E’ possibile acquistare le prove libere MES Experience tramite l’e-commerce www.4moto.it/eventi/ oppure scrivendo a segreteria@trofeimoto.it ed effettuando il pagamento tramite bonifico bancario. Info-line tel. 030.5032626 (ore ufficio) – 348.4525130 – 329.3267687

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO

Supersport Phillip Island Prove 3: Alfonso Coppola fermato

Superbike Phillip Island Prove 3: Bautista e Ducati nell’iperspazio

Superbike: Ten Kate-Yamaha? “Non li abbiamo più sentiti”