MES Experience: 2 luglio in pista a Franciacorta

Il 2 luglio all'Autodromo di Franciacorta giornata all'insegna del MES Experience. 8 turni da 30 minuti per motociclisti "amatori" ed "esperti".

26 giugno 2018 - 19:10

Siete pronti a scendere in pista lunedi 2 luglio a Franciacorta per una giornata all’insegna del MES Experience? In collaborazione con 4moto.it, questa specialissima giornata sul tracciato bresciano sarà un modo per divertirsi e mettersi alla prova su una due ruote. Per coloro che opteranno per la giornata intera si terranno 8 maxi turni da 30 minuti ciascuno dove si alterneranno “amatori” ed “esperti”, mentre coloro che sceglieranno l’opzione mezzagiornata potranno beneficiare di 4 turni da 30′. La suddivisione nelle due categorie sarà effettuata in base ai tempi dichiarati, con l’organizzazione che si riserverà di effettuare modifiche al gruppo di pertinenza (Amatori: sino a 1′ 20″. Esperti: < di 1’20”).

Il prezzo dell’intera giornata in prevendita (fino a 7 gg prima dell’evento) è di Euro 149, per mezza giornata ( mattino o pomeriggio) in prevendita è di Euro 89. Posto box (opzionale) 20 euro, mentre l’assicurazione pioggia (opzionale) è di 35 euro (da stipulare obbligatoriamente entro 20 giorni dall’evento). Si può acquistare la giornata attraverso il portale www.4moto.it/eventi oppure scrivendo a: segreteria@trofeimoto.it. Per maggiori info potete contattare il numero 030.5032626. Inoltre è partita la promo estate: se porti almeno altri 2 amici a girare con te, in regalo 35€ sull’acquisto delle prossime giornate in pista organizzate da 4moto.it.

Lunedì 2 luglio si comincia con la partecipazione obbligatoria al briefing per entrambe le categorie alle ore 08:30, mentre il primo turno prenderà il via alle 09:00 con sessioni di mezz’ora ciascuna. Pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00 e poi di nuovo in pista fino alle 18:00. Un appuntamento che i veri amanti delle due ruote non possono assolutamente perdere!

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Motoestate show a Franciacorta: tutti i vincitori e i protagonisti

British Talent Cup: Seabright e Horsman vincenti a Snetterton

CEV Moto2: Piotr Biesiekirski operato per sindrome compartimentale