Incendio nei box del Montmeló: in fiamme due Superbike (VIDEO)
Un incendio è scoppiato nei box del Montmeló, durante una giornata riservata ai piloti non professionisti. In fiamme due Superbike.

Il Circuito del Montmeló ha ospitato per la prima volta dopo il lockdown una sessione di allenamento per i piloti non professionisti. Come previsto, il circuito è stato assalito da motociclisti desiderosi di ritornare in pista dopo la quarantena. Nel rispetto di tutti i protocolli di sicurezza previsti per evitare il contagio da Covid-19. Ricordiamo che il Montmeló ospiterà un round della MotoGP in data 27 settembre.
La giornata di sabato è stata segnata da un incidente nella corsia dei box che, fortunatamente, si è concluso solo con danni materiali. A filmare quanto accaduto l’utente @pierremotos, che ha ripreso l’incendio scoppiato in un box e le due moto andate distrutte. Secondo diversi testimoni, le fiamme sono iniziate quando hanno rimosso il serbatoio di una BMW per guardare i suoi componenti elettronici per un guasto. Le fiamme si sono propagate in men che non si dica, avvolgendo una Yamaha YZF-R1 che si trovava a un metro dalla S 1000 RR.
La presenza di diversi estintori in pitlane e il rapido intervento di alcuni presenti hanno scongiurato il peggio. Tutto è bene quel che finisce bene: fortunatamente al Montmeló si sono contati soltanto danni per qualche migliaia di euro.
Video: Twitter РІЄЯRЭ
ARTICOLO PRECEDENTE
MotoGP, la legge del karma tra Andrea Dovizioso e Marc Marquez
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kevin Zannoni a Box18: “Questa sarà la stagione del riscatto nel CIV”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.