FIM EWC: No Limits presenta “Le Mans Art Project” a Milano

Mercoledì 10 gli spazi di Ciapa La Moto a Milano ospiteranno la presentazione del team No Limits per la 24 ore di Le Mans, ma non solo...

5 aprile 2019 - 13:11

A pochi giorni dalla 24 Heures Moto Le Mans del 20-21 aprile prossimi, a Milano presso gli spazi dell’Associazione Ciapa La Moto nella serata di mercoledì 10 aprile si presenterà ufficialmente il No Limits Motor Team. “Nazionale italiana” del Mondiale Endurance FIM EWC, la squadra capitanata da Moreno Codeluppi svelerà al pubblico programmi e piloti per la maratona della Sarthe, ma non solo.

LA SQUADRA

In occasione dell’evento saranno presenti i piloti che si alterneranno in sella alla Suzuki GSX-R 1000 #44. Accanto ai riconfermati Luca Scassa e Christian Gamarino, a Le Mans correrà Cedric Tangre. Insieme a loro ci sarà Luca Vitali, “riserva” a Le Mans per poi correre da titolare alle due successive 8 ore.

LE MANS ART PROJECT

Parallelamente ai programmi sportivi, mercoledì il team No Limits presenterà il “Le Mans Art Project“. Di cosa si tratta? Di un progetto di Arte e Motori unico e nel suo genere. Realizzato dall’artista Jacopo Ghislanzoni in collaborazione con l’architetto Jacopo Bellucci, “Le Mans Art Project” è iun progetto artistico innovativo che nasce dalla volontà di raccontare le gesta dei piloti protagonisti alla 24 ore di Le Mans dal 1978 ad oggi. La squadra ha accolto con entusiasmo la “provocazione” artistica: indossare sulla propria livrea l’opera, un essere mascherato in chiave pop che con un pugno affronta e fende il vento, vincendolo.

CIAPA LA MOTO

Come detto l’evento è in agenda mercoledì 10 aprile a partire dalle ore 20:00 presso Ciapa la Moto (c/o Motosplash) in Via Gardone 22 a Milano. Per i motociclistici, parcheggio moto gratuito all’interno.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ecco la Honda CBR 1000RRW HRC per la 8 ore di Suzuka 2019

8h Suzuka: tutti i team supportati Suzuki al via

8h Oschersleben del FIM EWC questa sera su Sky Sport MotoGP