Endurance FIM EWC: scegli la livrea 2016 del Team Kawasaki SRC

Un concorso promosso da Kawasaki France consente agli appassionati di poter scegliere quale livrea accompagnerà il Team Kawasaki SRC al via del Mondiale Endurance 2016

27 gennaio 2016 - 12:59

Il Team Kawasaki SRC rappresenta da diverse stagioni Kawasaki France e Kawasaki Motors Europe nel Championnat de France Superbike (FSBK) e, soprattutto, nel Mondiale Endurance (FIM EWC). Riconfermato il trio titolare formato da Gregory Leblanc, Fabien Foret e Matthieu Lagrive anche grazie alla recente affermazione al Bol d’Or di Le Castellet, per la stagione 2016 la compagine di Gilles Stafler ha ancora qualcosa da mettere a punto: la livrea.

Grazie ad un concorso promosso da Kawasaki France, saranno gli appassionati ed i sostenitori della casa di Akashi a scegliere con quale, tra quattro differenti soluzioni, livrea il team Kawasaki #11 affronterà la stagione 2016 del FIM Endurance World Championship.

Chiaramente resta intaccato il tradizionale verde Kawasaki, ma le quattro veste cromatiche si differenziano su più aspetti, come si può notare dall’immagine in basso.

Per votare è facile: basta entrare sulla pagina Facebook di Kawasaki France Officiel o, semplicemente, cliccare su questo link.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

MotoE, Test Valencia: Giorno 1, Hector Garzó il più rapido

Alex Márquez vincitore sfortunato: porte chiuse in MotoGP?

MotoGP, Test Catalunya: Maverick Viñales top di giornata