Endurance: David Checa e Kenny Foray confermati in GMT94, arriva Mahias

Terzo pilota ancora da annunciare

25 novembre 2013 - 6:34

Conclusa al secondo posto in campionato la stagione 2013, il team Yamaha GMT94 di Christophe Guyot sta programmando un 2014 ai vertici del FIM Endurance World Championship con l’obiettivo di riconquistare, 10 anni dopo il successo del 2004, il titolo mondiale di categoria.

Per raggiungere questo traguardo il Guyot Motorcycles Team ha riconfermato per l’undicesimo anno consecutivo David Checa, artefice dei principali successi GMT94 nell’Endurance, nuovamente pilota di punta in sella alla Yamaha YZF R1 #94.

Accanto a Checa correrà nuovamente Kenny Foray, per il quinto anno di fila portacolori della compagine transalpina, mentre resta da annunciare il terzo pilota titolare dell’equipaggio.

Insieme a loro al Bol d’Or di Magny Cours e alla 24 Heures Moto di Le Mans ci sarà in qualità di “riserva” Lucas Mahias, già con Yamaha DGSport Herock nell’Endurance e 3° classificato con una Yamaha R6 nel Championnat de France Supersport 2013, conosciuto anche per diverse apparizioni nel mondiale Moto2 quest’anno con la TransFIORmers a Brno e con Tech 3 a Valencia.

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Ducati-Yamaha, test a Misano. Con Pirro e Folger anche Bautista e Davies

MotoGP, Assen: Alex Rins “Sarà battaglia anche quest’anno”

Pit Beirer: “Pedrosa non è marketing, vuole fare la differenza con KTM”