CLAMOROSO Romano Fenati sospeso dallo Sky Racing Team VR46!

Clamorosa notizia al Red Bull Ring: Romano Fenati è stato sospeso dallo Sky Racing Team VR46 e non correrà domani in Austria.

13 agosto 2016 - 19:49

Clamorosa notizia dal Red Bull Ring di Spielberg. Con un comunicato stampa lo Sky Racing Team VR46 ha comunicato che Romano Fenati è stato “sospeso” per “reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all’interno di un Team” con la conseguenza che domani non prenderà parte al GP d’Austria. Una notizia a dir poco sorprendente che ha già fatto… chiacchierare il paddock.

A seguito di reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all’interno di un Team“, si legge nella nota, “informiamo che il pilota Romano Fenati è stato sospeso e non sarà quindi schierato sulla griglia di partenza della gara che si correrà domani sulla pista di Spielberg“.

Romano Fenati è tuttora sotto contratto con lo Sky Racing Team VR46 anche per la stagione 2017 dove, stando all’accordo siglato nell’estate 2015, esordirà in Moto2 in sella ad una KALEX.

Commento Che Vigilia Ducati Ma adesso i due Andrea chi li tiene?

Le prove Moto3 cronaca e classifica

Servizio Fotografico: Marco Serena

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Andrea Iannone

Andrea Iannone sul filo della vita: futuro in TV o ritorno in pista

Jack Miller

Jack Miller in prima fila nell’Australian Superbike al Bend

MotoGP, Shinichi Sahara

MotoGP, Suzuki cerca il team manager. Sahara: “Problema risolto”