National Trophy 1000, Mugello: Prima fila per la Ducati V4

1024_LAN2087web>

Nelle qualifiche del National Trophy 1000 al Mugello la Ducati V4 va in prima fila con Luca Conforti. Federico D'Annunzio in pole davanti a Luca Salvadori.

5 maggio 2018 - 17:29

Nelle seconde qualifiche del National Trophy 1000 i piloti non sono riusciti a migliorare i tempi rispetto alla mattinata (salvo qualche eccezione nelle retrovie) e pertanto la prima parte di classifica rispecchia quella delle Qualifiche 1.

Di conseguenza, Luca Conforti è rimasto in terza posizione e questo risultato ha garantito alla Ducati Panigale V4 la sua “prima prima fila” nel National Trophy. Conforti scatterà dalla terza casella nella gara in programma domenica 6 maggio alle 11:40 e avrà al suo fianco Federico D’Annunzio (FDA Racing) e Luca Salvadori (Berclaz Racing), primo e secondo con le rispettive BMW.

Seconda fila per Remo Castellarin (BMW Cast16 Corse), Eddi La Marra con la seconda V4 in classifica (senza tempo nelle Qualifiche 2) e il tester Honda Superbike Michele Magnoni. C’è una Ducati V4 anche in terza fila, con Ivan Goi che ha ottenuto l’ottavo tempo dietro a Lorenzo Lanzi (Yamaha FM Racing) e davanti ad Alessandro Polita (BMW SB Corse).

Photo Credit: Marco Lanfranchi

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Europeo Mini Road Racing 2019, Assen

Assen: Europeo Mini Road Racing 2019 Pokerissimo Italia

british talent cup

British Talent Cup: Il titolo 2019 si decide a Silverstone

All Japan Superbike

All Japan Superbike Motegi: Nakasuga torna alla vittoria