11 Aprile 2012

MiniGP: cancellata la classe 80cc

Si comunica che, vista la grave carenza di iscritti, con rammarico la CSN ha ritenuto di cancellare (vedi Determinazione n° 15/12) la classe MiniGP 80 dal programma del Campionato Italiano MiniGP 2012. Ad oggi infatti sono state ricevute solo quattro iscrizioni complete, oltre a 3 che però non risultano perfezionate, e tale esiguo numero non […]

Si comunica che, vista la grave carenza di iscritti, con rammarico la CSN ha ritenuto di cancellare (vedi Determinazione n° 15/12) la classe MiniGP 80 dal programma del Campionato Italiano MiniGP 2012. Ad oggi infatti sono state ricevute solo quattro iscrizioni complete, oltre a 3 che però non risultano perfezionate, e tale esiguo numero non consente di garantire la regolare costituzione della griglia in tutte le gare, rischiando di esporre i partecipanti a spostamenti e conseguenti esborsi economici senza la certezza di poter disputare prove ufficiali e gara.

La stessa Determinazione chiarisce che il Campionato Italiano MiniGP 2012 sarà pertanto costituito dalla sola classe MiniGP 50. Le somme versate a titolo di iscrizione dai piloti della MiniGP 80 saranno ovviamente integralmente restituite.

Federazione Motociclistica Italiana

Lascia un commento