4 Febbraio 2019

CIV: Il TheBlackSheep Team si svela a Montegrotto Terme

All’interno di una cornice quanto mai singolare, si è svolta ieri la presentazione del TheBlackSheep Team. A ospitare l’evento è stata la piscina Y-40, la più profonda del mondo. Il tutto è iniziato di mattina, quando i piloti del TheBlackSheep Team hanno vissuto la loro prima esperienza di immersione con bombole in vasca da 10 […]

All’interno di una cornice quanto mai singolare, si è svolta ieri la presentazione del TheBlackSheep Team.

A ospitare l’evento è stata la piscina Y-40, la più profonda del mondo. Il tutto è iniziato di mattina, quando i piloti del TheBlackSheep Team hanno vissuto la loro prima esperienza di immersione con bombole in vasca da 10 metri. In tale circostanza, i piloti hanno potuto ammirare e cavalcare un manichino della Yamaha R1, allestito per l’occasione sul fondale della piscina.

I piloti del TheBlackSheep Team. Da sinistra: Eugenio Generali, Alessio Terziani e Marco Muzio.

Nel tardo pomeriggio, con la conduzione di uno straordinario Boris Casadio, è stata svelata la squadra condotta dal team manager Marco Frison. I due piloti Marco Muzio ed Eugenio Generali saranno al via nella categoria CIV Supersport 600, mentre Alessio Terziani sarà il pilota di punta nel National Trophy 1000 Superbike. Inoltre, Eugenio Generali e Alessio Terziani saranno al via anche della Pirelli Cup, rispettivamente nelle categorie 600 e 1000.

Da segnalare l’importante coinvolgimento di Manuel Poggiali in qualità di coach di Eugenio Generali, giovane talento coordinato da Gianmarco Andreoni.

Lascia un commento

1 commento