6 Febbraio 2019

CIV Supersport 600: G.A.S. Racing Team conferma Mattia Casadei

La collaborazione tra il G.A.S. Racing Team ed il Sic58 Squadra Corse si rinnova anche per la stagione 2019, confermando il sostegno nel Campionato Italiano Velocità SuperSport 600 a Mattia Casadei. Il giovane continua il suo percorso di crescita con un doppio impegno nel 2019. Il romagnolo, infatti, correrà con il team Sic58 Squadra Corse nella […]

La collaborazione tra il G.A.S. Racing Team ed il Sic58 Squadra Corse si rinnova anche per la stagione 2019, confermando il sostegno nel Campionato Italiano Velocità SuperSport 600 a Mattia Casadei.

Il giovane continua il suo percorso di crescita con un doppio impegno nel 2019. Il romagnolo, infatti, correrà con il team Sic58 Squadra Corse nella MotoE, nuova categoria all’esordio in questa stagione nel mondiale MotoGP, e proseguirà la sua avventura nel CIV con il G.A.S. Racing Team. In quest’ultimo campionato, Casadei cercherà conferme in sella alla più tradizionale Yamaha YZF-R6, dopo una stagione d’esordio che lo ha visto crescere molto, nonostante i problemi fisici, e conquistare una pole position e due podi.

Oltre a Mattia Casadei, la compagine riminese con il supporto di Yamaha Motor Europe filiale Italia affiderà due YZF-R6 all’esperto Marco Bussolotti ed alla giovane promessa di casa Yamaha Luca Bernardi.

Lascia un commento