CIV Superbike Riccardo Russo Enzo Chiapello

CIV Superbike: Nuova M2 Racing ingaggia Riccardo Russo

Riccardo Russo entra a far parte del team Nuova M2 Racing. Il pilota campano disputerà il CIV Superbike 2020 in sella ad una Aprilia RSV4.

4 dicembre 2019 - 10:42

Ufficializzato il rinnovato impegno con Aprilia, ecco anche il nome del secondo pilota Nuova M2 Racing. Accanto a Christophe Ponsson arriva Riccardo Russo, che disputerà il CIV Superbike in sella alla Aprilia RSV4 aggiornata per il Campionato Italiano. Il ventisettenne pilota di Maddaloni è diventato vice campione europeo e campione italiano Superstock 600 nel 2012, ma nel suo palmares troviamo anche presenze in Moto2, Superstock 1000 FIM Cup, Mondiale Supersport e Superbike.

“Con questa RSV4 e l’esperienza del team possiamo puntare a fare una bella stagione” ha detto Riccardo Russo. “Voglio ringraziare tutti gli sponsor che mi permettono di affrontare il campionato 2020, la mia famiglia ed Enzo Chiapello, che mi sta aiutando per affrontare al meglio il Campionato Italiano Velocità. Sono molto motivato e mi sto preparando per arrivare in forma al primo appuntamento.”

“Riccardo è sempre stato molto veloce” ha aggiunto il team manager Enzo Chiapello. “L’ho visto maturare molto nelle ultime stagioni e averlo con noi sarà una grande opportunità per tutti. Stiamo consolidando il team 2020 per poter mettere in condizione i nostri piloti di competere per il titolo tricolore.”

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

nuova m2 racing aprilia wsbk

Nuova M2 Racing, rinnovo con Aprilia e 3 wild card WSBK con Ponsson

elf civ 2019

ELF CIV: Pubblicato il calendario 2020

ELF CIV 2020

ELF CIV 2020: Novità in Moto3, arriva un nuovo motore