27 Luglio 2011

CIV: Pontone e Ioda Racing Project vincono il “Challenge Moto3”

Con due gare d’anticipo Armando Pontone ed il Ioda Racing Project si sono aggiudicati all’Autodromo Internazionale del Mugello la prima edizione del “Challenge Moto3”, quest’anno inserito nella classe 125 GP del Campionato Italiano Velocità. Pontone al Mugello ha messo a segno una doppietta senza discussioni, portando a sei il computo delle vittorie stagionali su sei […]

Con due gare d’anticipo Armando Pontone ed il Ioda Racing Project si sono aggiudicati all’Autodromo Internazionale del Mugello la prima edizione del “Challenge Moto3”, quest’anno inserito nella classe 125 GP del Campionato Italiano Velocità. Pontone al Mugello ha messo a segno una doppietta senza discussioni, portando a sei il computo delle vittorie stagionali su sei gare sin qui disputate.

Sono veramente contento“, ha dichiarato Armando Pontone. “Qui in prova abbiamo ottenuto buoni tempi, in gara invece sono stato più conservativo pensando al titolo. Finalmente ho vinto il Challenge e adesso possiamo concentrarci esclusivamente sul lavoro di sviluppo della TR001.

Per questa vittoria voglio ringraziare tutta la mia famiglia che mi è stata sempre vicina, la squadra per il grandissimo lavoro che fa ad ogni turno di prova ed un ringraziamento speciale va a Giampiero Sacchi che ha creato questa moto e che mi ha dato questa splendida opportunità“.

Con Armando Pontone e la TR001 su base TM vincitori del “Challenge Moto3” è lotta aperta per la seconda posizione di campionato dove Andrea Zanella, in sella alla Moriwaki del Bierreti Racing, vanta 12 punti di vantaggio su Giuliano Stirpe, in gara con una seconda Ioda TR001 affidata al Team 1Heaven.

Lascia un commento