5 Maggio 2009

CIV: anticipata su Raisport Più la sintesi delle gare di Monza

Tra poche ore sul canale Raisport Più (visibile su digitale terrestre, WebTV e canale 227 della piattaforma satellitare Sky) andrà in onda la sintesi delle gare dei Campionati Italiani Velocità di Monza, disputatesi sull’impianto brianzolo lo scorso fine settimana. La trasmissione è stata anticipata alle 18:20 rispetto alle consuete 22:45, e vedrà gli highlights di […]

Tra poche ore sul canale Raisport Più (visibile su digitale terrestre, WebTV e canale 227 della piattaforma satellitare Sky) andrà in onda la sintesi delle gare dei Campionati Italiani Velocità di Monza, disputatesi sull’impianto brianzolo lo scorso fine settimana.

La trasmissione è stata anticipata alle 18:20 rispetto alle consuete 22:45, e vedrà gli highlights di tutte le classi del CIV, dalla Superbike alla Superstock 1000 passando per Supersport, Superstock 600 e 125GP.

Curata da Maurizio Fanelli, si tratta dell’abituale programmazione che il canale sportivo dell’emittente di Stato riserva al CIV, l’occasione giusta per poter rivedere o seguire per la prima volta quanto accaduto domenica in Brianza.

Per chi non riuscisse a seguire la sintesi su Raisport Più ricordiamo l’appuntamento su Odeon TV alle 22:30 del giovedì, oltre al magazine “Hard Trek” autoprodotto dalla FMI che va in onda in numerose emittenti televisive locali.

Lascia un commento