15 Giugno 2013

CIV: aggiornamento sulle condizioni di Alessia Polita

L’ufficio stampa del Campionato Italiano Velocità ha rilasciato un nuovo comunicato in merito alle condizioni di Alessia Polita, veloce motociclista sfortunata protagonista oggi di un brutto incidente nel corso del secondo turno di prove ufficiali del CIV Superstock 600 al “Misano World Circuit Marco Simoncelli”. L’ex campionessa italiana ed europea, con una presenza all’attivo nel […]

L’ufficio stampa del Campionato Italiano Velocità ha rilasciato un nuovo comunicato in merito alle condizioni di Alessia Polita, veloce motociclista sfortunata protagonista oggi di un brutto incidente nel corso del secondo turno di prove ufficiali del CIV Superstock 600 al “Misano World Circuit Marco Simoncelli”.

L’ex campionessa italiana ed europea, con una presenza all’attivo nel Mondiale Supersport lo scorso mese di maggio a Monza, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico: attualmente è in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva.

In relazione all’incidente avvenuto questa mattina sul circuito di Misano Adriatico in occasione delle prove ufficiali del CIV, si comunica che Alessia Polita è stata sottoposta oggi, all’Ospedale Bufalini di Cesena, ad intervento neurochirurgico al rachide per frattura da scoppio della dodicesima vertebra dorsale, con lesione del midollo spinale. Attualmente è in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva“.

Seguiranno aggiornamenti.

Lascia un commento