CIV 2018: Luca Ottaviani in Supersport con una Yamaha R6

Dopo una stagione in Superbike, Luca Ottaviani firma per S.G.M. Tecnic Racing e torna a correre nel CIV Supersport.

2 gennaio 2018 - 13:54

Ad anno appena iniziato sono stati svelati i programmi per il 2018 di Luca Ottaviani. Il giovane pilota di Urbino tornerà a correre nel CIV Supersport dopo una stagione in Superbike e lo farà con la Yamaha del team S.G.M. Tecnic Racing.

Classe 1993, Ottaviani è reduce da un anno in Superbike avaro di risultati e l’obiettivo per questo ritorno al CIV Supersport, dove si è piazzato più volte in top 10 negli anni 2015 e 2016, è quello di riscattarsi. Ciò avverrà grazie all’accordo tra il pilota e il team S.G.M. Tecnic Racing di Simone Scarpetti, squadra che nel 2017 ha conquistato alcuni podi e una vittoria nella PreMoto3 250 4T con Marco Gaggi.

Sono molto soddisfatto di questa intesa”, ha detto Ottaviani. “Occorrerà farci trovare pronti fin dal primo appuntamento tricolore e per questo stiamo già pianificando nel mese di febbraio una serie di test importanti in pista. Io continuo il mio programma di allenamento fisico cullando la ferma intenzione di togliermi delle soddisfazioni e durante l’anno cercherò di dimostrare con costanza le mie qualità. Non escludiamo, se ci sarà la possibilità, qualche partecipazione iridata nel corso dell’anno. Un ringraziamento particolare a tutti i miei sponsor, alla mia famiglia ed alla mia fidanzata, al Moto Club A.Benz ed al mio manager Gianluca Aluigi”.    

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Luigi Bellon al Motor Bike Expo di Verona

Verona MBE 2020: Luigi Bellon riceve il premio alla carriera

Northern Talent Cup

Northern Talent Cup: Prima stagione con 7 round e 24 piloti

mattia rato cev moto2

CEV Moto2: Mattia Rato al debutto con easyRace Team