CIV: via della stagione 2010 al Motor Bike Expo di Verona

8 gennaio 2010 - 11:54

Il CIV 2010 passa dal Motor Bike Expo di Verona, in programma da venerdì 15 a domenica 17 gennaio prossimi. Quello inserito nella tre giorni del salone motociclistico veneto, è il primo atto della nuova stagione del Campionato Italiano Velocità che sabato 16 gennaio alle ore 11.00 nella sala Puccini, illustrerà in una conferenza stampa le attività del 2010.

Sarà quasi un passaggio di testimone tra la stagione scorsa e quella al via, con la consegna dei premi speciali CIV 2009 seguita dalla presentazione del nuovo anno che proporrà, oltre al Campionato, anche la Coppa Italia, la Mini Gp e i Trofei monomarca.

Dopo Motor Bike Expo, la marcia di avvicinamento al via del CIV farà tappa alla seconda edizione di Motodays 2010 (Fiera di Roma, 11-14 marzo) dove i team del Campionato avranno a disposizione uno spazio per presentare alla stampa e agli sponsor la propria attività 2010.

La fase di “lancio” del CIV si concluderà, come lo scorso anno, con la Presentazione ufficiale, prevista all’Autodromo di Monza il 19 marzo, durante il week end riservato ai test ufficiali.

Campionato Italiano Velocità

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

luca lunetta - cev moto3

CEV Moto3: AC Racing Team, il secondo pilota è Luca Lunetta

Valentino Rossi, Luca Marini e Alessio Salucci

Valentino Rossi ritorna a Tavullia: rammarico per il drive-through di ‘Uccio’

Valentino Rossi alla 12 Ore del Golfo

12 Ore del Golfo: Valentino Rossi, Uccio e Maro sul podio Pro-Am