28 Gennaio 2010

CIV: test a Cartagena per il Bike Service Racing Team

A tre mesi dall’inizio ufficiale del Campionato Italiano Velocità il prossimo 18 aprile sul tracciato di Vallelunga, il Bike Service Racing Team è sceso in pista lo scorso weekend a Cartagena in Spagna per i primi test della stagione. I risultati sono stati buoni sia dal punto di vista tecnico che cronometrico per entrambi i […]

A tre mesi dall’inizio ufficiale del Campionato Italiano Velocità il prossimo 18 aprile sul tracciato di Vallelunga, il Bike Service Racing Team è sceso in pista lo scorso weekend a Cartagena in Spagna per i primi test della stagione. I risultati sono stati buoni sia dal punto di vista tecnico che cronometrico per entrambi i piloti, Roberto Tamburini prossimo all’esordio nel CIV Supersport e Luca Salvadori atteso protagonista nella Yamaha R6 Cup.

Tamburini, nonostante l’influenza, ha sostenuto due giornate intense di test cercando di migliorare la confidenza con la sua Yamaha R6 versione Supersport, mentre Salavdori ha puntato tutto sulla ricerca del feeling con gli nuovi pneumatici Metzeler che utilizzerà la prossima stagione.

Il team manager Stefano Morri si dice soddisfatto: “Sono stati due giorni di test molto intensi. I ragazzi si sono espressi al meglio profondendo grande impegno. Roberto Tamburini ha lavorato molto sullo sviluppo della moto, degli pneumatici e delle sospensioni, mentre Luca Salvadori ha svolto al meglio il suo apprendistato con le nuove coperture. Sono fiducioso: ritengo che ci regaleranno grandi soddisfazioni.”

Silvia Lavezzo

EndFragment

Lascia un commento