CIV Superstock 600: Paola Cazzola operata, salterà Misano

27 maggio 2011 - 11:51

La pluricampionessa italiana ed europea di motociclismo Paola Cazzola, è stata operata d’urgenza lunedì 23 maggio. Durante un controllo ecografico di routine, alla fine della scorsa settimana, le è stata riscontrata una formazione neoplastica di grandi dimensioni all’altezza della sezione addominale, da cui l’intervento chirurgico d’urgenza presso la Casa di Cura Eretenia di Vicenza, eseguita dall’equipe del Dott. Mario Thiella, specialista in ostetricia e ginecologia.

Tutto è andato per il meglio ed è in atto il normale decorso post operatorio, con Paola che, attualmente ricoverata presso la struttura, dimostra un’ottima reazione sia fisica che morale. La convalescenza sarà di circa 30 giorni nei quali dovrà esimersi da qualsiasi sforzo fisico, in attesa che l’esame bioptico dia il suo esito, probabilmente la prossima settimana.

Nonostante il grande rammarico di Paola, la campionessa vicentina dovrà quindi saltare il doppio appuntamento del Campionato Italiano il 25 e 26 giugno a Misano.

Il Team QDP certo che lo spirito combattivo e la determinazione di Paola saranno di grande aiuto nel recupero post operatorio, invia i migliori auguri di pronta e completa guarigione alla sua pilota.

Press Team QDP

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Francesco Guidotti: “Le priorità Pramac? Pecco e Miller. Ma Jack…”

MotoGP, Andrea Dovizioso: “Non posso lottare con Marquez”

Eugene Laverty: “Tenterò il rientro a Misano”