17 Ottobre 2010

CIV Supersport Mugello: squalificato Vizziello, Tamburini campione

Non ne va bene una a Gianluca Vizziello (Honda Velmotor 2000) il quale, dopo poche ore dalla conquista del titolo di campione della classe Supersport targata Campionato Italiano Velocità, si è visto togliere questo importante sigillo a causa di un’irregolarità tecnica riscontrata sulla sua moto nelle verifiche tecniche susseguenti la gara, terminata al secondo posto. […]

Non ne va bene una a Gianluca Vizziello (Honda Velmotor 2000) il quale, dopo poche ore dalla conquista del titolo di campione della classe Supersport targata Campionato Italiano Velocità, si è visto togliere questo importante sigillo a causa di un’irregolarità tecnica riscontrata sulla sua moto nelle verifiche tecniche susseguenti la gara, terminata al secondo posto.

Il titolo va quindi a Roberto Tamburini, quarto classificato in gara con la Yamaha del team Bike Service Racing Team. Non si sanno ancora in maniera specifica le motivazioni riguardanti l’estromissione del centauro italiano dall’ordine di arrivo, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi in merito alla questione.

Lascia un commento