13 Aprile 2010

CIV Supersport: Alessio Palumbo infortunato salta Vallelunga

Presente a Valencia in qualità di wild card nel mondiale Supersport, Alessio Palumbo ha concluso il weekend con un frattura alla spalla destra. Scattato dalla 16° posizione nella griglia di partenza, il pilota di Catania si è toccato prima con Roccoli per poi scivolare coinvolgendo anche i due piloti del Kuja Racing, Danilo Dell’Omo e […]

Presente a Valencia in qualità di wild card nel mondiale Supersport, Alessio Palumbo ha concluso il weekend con un frattura alla spalla destra. Scattato dalla 16° posizione nella griglia di partenza, il pilota di Catania si è toccato prima con Roccoli per poi scivolare coinvolgendo anche i due piloti del Kuja Racing, Danilo Dell’Omo e Paola Cazzola.

Un “disastro” tutto italiano che ha lasciato Palumbo con l’amaro in bocca e con un infortunio che non gli consentirà di prender parte alla prima gara del CIV Supersport questo fine settimana all’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga.

In attesa di rientrare per Monza, il team Puccetti Racing ha richiamato Diego Giugovaz, che affiancherà così Cristiano Migliorati con la seconda Kawasaki Ninja ZX-6R.

Lascia un commento