18 Dicembre 2018

CIV Supersport 2019: Arriva il team di Alessio Corradi

Nel 2019 debutterà in Supersport il team Gomma Racing di Alessio Corradi, che affiderà una Yamaha R6 al giovane Lorenzo Gabellini.

Nel 2019 debutterà nel Campionato Italiano Supersport il team Gomma Racing di Alessio Corradi, 42enne pilota emiliano che in passato ha conquistato podi nel Mondiale Supersport e nel CIV. La squadra punta ad essere fin da subito nelle prime posizioni e a confermarlo è l’ingaggio del giovane riminese Lorenzo Gabellini, uno dei principali protagonisti del CIV Supersport nelle ultime due stagioni. La moto che gli verrà affidata è una Yamaha R6.

Classe 1999, Gabellini disputerà la sua quarta stagione in Supersport dopo un biennio ad altissimi livelli col GAS Racing Team, insieme al quale ha ottenuto due vittorie e altri sette piazzamenti sul podio. Quest’anno “Gabella” è anche stato protagonista di due wild card nel Mondiale, dove ha corso a Imola e Misano ottenendo un ottavo posto sul circuito intitolato a Marco Simoncelli. In passato ha ottenuto buoni risultati nel CIV Moto3.

Lascia un commento