14 Agosto 2009

CIV Stock 600: Raffaele Filice in pista solo a settembre

In seguito all’infortunio rimediato al Mugello (doppia frattura alla tibia) per un contatto con Simone Sancioni nelle prime fasi della gara riservata all Stock 600, Raffaele Filice sarà costretto ad un prolungato periodo di assenza dall’attività agonistica. Il pilota del team Martini Corse rientrerà soltanto per l’ultima prova del CIV al Mugello, anticipata il 20 […]

In seguito all’infortunio rimediato al Mugello (doppia frattura alla tibia) per un contatto con Simone Sancioni nelle prime fasi della gara riservata all Stock 600, Raffaele Filice sarà costretto ad un prolungato periodo di assenza dall’attività agonistica. Il pilota del team Martini Corse rientrerà soltanto per l’ultima prova del CIV al Mugello, anticipata il 20 settembre dal penultimo appuntamento della Mototemporada Romagnola classe 600 STK dove è attualmente il leader della classifica.

Gli infortuni fanno parte delle corse, ma questo non ci voleva proprio!“, commenta il pilota cosentino. “Il rapporto con il Martini Corse era iniziato alla grande, con loro mi sono trovato subito bene,e volevo ripagare con un bel risultato nel CIV il loro grande impegno, ma purtroppo è andata così. Per sistemarmi al meglio la tibia mi hanno applicato una piastra con nove viti e fino al 25 di Agosto non potrò appoggiare il piede a terra. Ho però già iniziato la riabilitazione e se tutto procede per il meglio spero tanto di essere in pista per la penultima prova della Mototemporada del 20 Settembre.

Potrò così verificare direttamente in gara il mio stato di forma, cercando anche di difendere la mia posizione di leader della 600 STK. Successivamente vorrei presentarmi al top al Mugello per l’ultima del CIV e concludere la stagione la settimana dopo con la Mototemporada Romagnola, un torneo prestigioso a cui tengo moltissimo“.

Lascia un commento