25 Maggio 2010

CIV Stock 600: operato Roberto Farinelli

In questi giorni Roberto Farinelli, giovane pilota (classe ’92) al via del Campionato Italiano Velocità nella classe Superstock 600, è sottoposto ad un intervento chirurgico di fasciotomia all’avambraccio destro a seguito dei problemi fisici sofferti in queste prime due gare stagionali. Farinelli correrà regolarmente al Mugello il prossimo 19 e 20 giugno, sempre con la […]

In questi giorni Roberto Farinelli, giovane pilota (classe ’92) al via del Campionato Italiano Velocità nella classe Superstock 600, è sottoposto ad un intervento chirurgico di fasciotomia all’avambraccio destro a seguito dei problemi fisici sofferti in queste prime due gare stagionali. Farinelli correrà regolarmente al Mugello il prossimo 19 e 20 giugno, sempre con la Yamaha YZF R6 del Team Pitlane/Federzoni.

L’operazione è andata bene”, afferma Farinelli. “Ho un pò di dolore adesso ma sono pronto a tornare più forte di prima. Ora mi aspetta un lungo periodo di riabilitazione, che dovrò fare nel migliore dei modi così da non avere complicazioni in futuro.

Le prime due gare sono andate bene, considerando che nell’inverno abbiamo fatto solo i test di Monza e il dolore alle braccia. Mi auguro di essere al massimo della forma al più presto perché ho veramente voglia di risalire in sella, e soprattutto sono curioso di vedere come sarà guidare senza dolore alle braccia!”

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento