13 Maggio 2010

CIV Stock 600: divorzio tra Nicola Morrentino e Media Action Pro Race

Alla vigilia dell’appuntamento di Monza dell’Europeo Superstock 600 il team Media Action by Pro Race, al via in qualità di wild card con Stefano Casalotti (5° assoluto sul traguardo), ha comunicato l’interruzione del rapporto con Nicola Morrentino, uno dei tre piloti al via del CIV Stock 600 al fianco dello stesso Casalotti e Luca Vitali. […]

Alla vigilia dell’appuntamento di Monza dell’Europeo Superstock 600 il team Media Action by Pro Race, al via in qualità di wild card con Stefano Casalotti (5° assoluto sul traguardo), ha comunicato l’interruzione del rapporto con Nicola Morrentino, uno dei tre piloti al via del CIV Stock 600 al fianco dello stesso Casalotti e Luca Vitali.

Il team Media Action by Pro Race comunica che si è scelto di sospendere la collaborazione con il giovanissimo pilota Nicola Morrentino“, si legge nella nota. “La decisione, che è stata maturata in modo consensuale, non ha lasciato dissapori. Pertanto tutta la squadra si unisce al team manager Paolo Maffioli nel ringraziarlo e fargli i migliori in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera“.

Classe ’94 di Ariano Irpino, Nicola Morrentino Jr. proviene dal trofeo Aprilia Junior GP e quest’anno era alla sua seconda stagione nel CIV Superstock 600.

Servizio Fotografico: Diego De Col

Lascia un commento